• Questo evento è passato.

Liguria sullo schermo

21 Aprile 2022 @ 20:00 - 23:00

Incontro con la Genova e Liguria Film Commission.

La fiction di recente realizzazione “Hotel Portofino”, è già diventata la più vista di sempre sulla tv australiana e sta scalando le vette dell’audience di quella inglese, mentre si prepara a sbarcare in altri 60 paesi del mondo. In Italia intanto attendiamo di vedere su RAI 1 la fiction “Sopravvissuti”, 12 puntate interamente girate a Genova, che sarà nuovamente protagonista sul piccolo schermo dopo altre serie di successo, da Petra a Blanca, oltreché di film, spot pubblicitari e video musicali. Di questo, e anche del grande indotto generato da queste produzioni sul nostro territorio, con importanti ricadute in vari settori commerciali, ci parlerà la dott.ssa Cristina Bolla, presidente di Genova e Liguria Film Commission.

Data:
21 Aprile 2022