Visita alla Centrale Operativa della Capitaneria di Porto di Genova

Capitaneria di Porto Via Magazzini Generali 4Genova,

Guidati dal contrammiraglio Sergio Liardo, Direttore Marittimo della Liguria e Comandante del Porto di Genova, visiteremo la sede della Capitaneria di Porto, entrando anche nella Centrale Operativa. Al termine della visita ceneremo presso una delle sale della Capitaneria.

Realizzazione del service “Spiagge Pulite con il Rotary”

Spiaggia pubblica ubicata lungo il viale Andrea Doria di Santa Margherita Appuntamento alle ore 9 presso la spiaggia pubblica ubicata lungo il viale Andrea Doria di Santa Margherita per dedicarci alla pulizia dell'arenile, come previsto dal nostro service dedicato all'ambiente “Spiagge pulite con il Rotary”, di cui il Rotary Portofino è il capofila. Potranno partecipare … Continue reading Realizzazione del service “Spiagge Pulite con il Rotary”

Il Trattato di Rapallo

Hotel Imperiale Palace Via Pagana 19Santa Margherita Ligure,

Nel prestigioso e storico hotel, meta preferita di regine, aristocratici e intellettuali della Belle Epoque, dove il 16 aprile 1922 venne firmato “Il Trattato di Rapallo”, il generale Pietro Pistolese, al termine della cena, ci illustrerà le ragioni della firma del trattato, di cui ricorre quest'anno il centenario.

Oktoberfest 2022

Cena extraconviviale con tanti amici rotariani di diversi club presso il tendone dell'Oktoberfest in P.zza della Vittoria. Menù fisso: Stinco di maile, boccale da 1 litro di birra  e strudel. Costo 30 euro a persona (da pagare in loco)

Pranzo dell’Amicizia

Conviviale in interclub con il RC Ge Centro Storico presso la Cascina Oviglia, Riva presso Chieri, Torino