Elenco delle attività svolte durante l'anno in corso. (2019)
Le relazioni delle attività precedenti sono nelle apposite sezioni in archivio.
log

portofino  Rotary Portofino; conviviali e caminetti.
interclub   Interclub; riunioni e conviviali.
altri club   Altri Rotary club; eventi esterni
distretto   Distretto; riunioni, eventi.
assemblea   Assemblea.
assemblea   Consiglio.
link   Link per accedere ad ulteriori informazioni.

Giovedì  27 Giugno 2019 Ristorante da U Battj a Nozarego, via Partigiano Berto Solimano, 56. Passaggio di consegne al nuovo presidente 2019-2020, Giovanni Magliano.
Giovedì  13 Giugno 2019 Santa Margherita Ligure, Frati Cappuccini in via Luciano Manara 6. Relazione "Sant'Antonio da Padova e San Francesco d'Assisi, due grandi Santi" Altresì è stata data relazione conclusiva sul service Aiutiamoli a Lavorare.
Giovedì  6 Giugno 2019  A Genova, presso la Terrazza Colombo. Grattacielo Piacentini, Via G.D'Annunzio 2. Relatore Alessio Schiavi con la relazione "Antola, storia di uomini e natura".
interclub Giovedì  23 Maggio 2019 A Genova, Fondazione Conservatorio Fieschi, in Mura Dello Zerbino 16. Visita guidata con la Prof.ssa Marina Firpo, docente universitaria di Storia dell'Arte. Cena presso Villa Lo Zerbino. In compagnia dell'Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti di Azienda.
interclub Giovedì 16 Maggio 2019 Ristorante La Manuelina di Recco.  Interclub con R.C.GENOVA EST e R.C.RAPALLO. Argomento della serata; 1972, Transaharian Raid. La prima traversata del Sahara in motocicletta. Ce ne parla il presidente Crosa.
Giovedì 9 Maggio 2019 Conviviale presso l'Hotel Regina elena di Santa Margherita. Ospite della serata il fotografo Riccardo Penna con presentazione di Getto Giorgio Viarengo. Qui trovate la Locandina ed un CV del fotografo Penna. Cliccate per i link.
Giovedì 18 Aprile 2019 Ristorante La Loggia di Ruta di Camogli. Ospite il Dott. Marco Pallavicini   "La Nuova Caccia alle Onde Gravitazionali ed il Festival della Scienza 2019".
Giovedì 4 Aprile 2019 Ristorante La Manuelina di Recco. Ospite il Professor Gian Andrea Rollandi. "Cinque Terre e Sciacchetrà" con degustazione finale.
Giovedì 21 Marzo 2019 Hotel Cenobio dei Dogi di Camogli.  Il giornalista Marco Del Pino ha presentato la giovane attrice Beatrice Schiaffino che ci ha intrattenuto recitando alcuni brani tratti dal libro "Atto D'Amore Per La Liguria".
Mercoledì 7 Marzo 2019 Hotel Mediterraneo a Santa Margherita Ligure. Ospite e relatore il Prof. Rollandi; "Le Cinque Terre e lo Sciacchertà".
interclub Mercoledì 20 Febbraio 2019 Camogli, Cenobio dei Dogi. Interclub con gli amici del R.C.CHIAVARI E R.C.RAPALLO. Ospiti i Governatori dei distretti 2031 e 2032 e dei sindaci di Camogli, Portofino, Rapallo e Santa Margherita con assegnazione del "Fondo Capone" a fronte dei danni della mareggiata dello scorso Novembre.
Giovedì 7 Febbraio 2019 Cenobio dei Dogi. Incontro con l'avvocato Ariel Dello Strogolo, Presidente della Comunità Ebraica di Genova. Titolo della Relazione “Storia della Comunità Ebraica di Genova”
Giovedì 24 Gennaio 2019 Presso il ristorante La Loggia con ospite il giornalista Beppe Nuti.
Giovedì 17 Gennaio 2019 Genova,  visita alla biblioteca del Professor Marcenaro, Piazza della Maddalena 9. E' seguita la conviviale presso il ristorante Moa di Piazza delle Fontane Marose 2.