Disclaimer.
Leggere attentamente.
discla

Le informazioni fornite in queste pagine sono state compilate con la massima cura, tuttavia non è possibile escludere errori dovuti ad errate trascrizioni, mancato aggiornamento od altri accadimenti involontari.
Non possiamo neppure escludere che persone estranee a questo sito possano in modo illecito modificarne il contenuto ed introdurre virus, trojans o altri strumenti dannosi. Chi accede a queste pagine deve attivare le proprie difese in modo autonomo e noi non possiamo in alcun modo essere tenuti responsabili per ogni eventuale conseguenza dovuta a malawares scaricate dalle nostre pagine.
Con queste pagine non intendiamo violare alcun Copyright. Le informazioni ed immagini qui raccolte sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e/o di interesse di Soci del Rotary, comunque informazioni di norma strettamente correlabili alle nostre attività sociali.
Se involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo immediatamente al fine di consentirci di rimuoverlo. Il sito offre ai visitatori l'opportunità di chiedere la modifica delle informazioni precedentemente introdotte scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteriarcportofino@rotary-2030.it
Il Rotary Club Portofino fa parte di Rotary International, le sue attività e le pagine di questo sito web non sono a scopo di lucro.

TUTTAVIA il provider del servizio, Google ed altri soggetti possono comunque monitorare la navigazione di chi visita il sito web del Rotary Portofino come di qualsiasi altro sito web, di questi non non siamo ufficialmente ed ufficiosamente a conoscenza, sappiamo che ci sono e che potrebbero raccogliere informazioni, come in qualsiasi altro sito web che possiate visitare.