Visita ufficiale a Genova del Presidente Internazionale K.R.Ravindran. 24 Ottobre 2015

ravi

Il Prof. Viale lo ha invitato; tra le visite all'Expo di Milano e l'udienza presso il Papa, il presidente K.R. Ravindan ha accettato l'invito ed è stato accolto a Genova al teatro Carlo Felice, la platea esaurita tra rotariani e cittadini che hanno assistito a questa occasione più unica che rara. Come Rotary Portofino non possiamo che applaudire e ringraziare chi dei Rotary Genovesi ha organizzato questa kermesse sicuramente non facile. Dopo la presentazione ed i discorsi sul palco, ottimi per tempistica, contenuti e durata, dopo le ottime esibizioni dei cantanti lirici, i Rotariani arrivati da buona parte d'Italia ed i loro ospiti si sono recati alla cena di benvenuto al Palazzo della Meridiana. Nella serata tiepida autunnale, hanno attraversato due strade ed una piazza, tra cui Via Garibaldi, patrimonio UNESCO, i cui palazzi poche città al mondo possono vantare. Insomma, Rotary e promozione di una città che con enorme fatica cerca di uscire dall'anonimato pur vantando bellezze architettoniche e storiche di prim'ordine.

gagliardetto

Il Gagliardetto del Rotary Portofino autografato dal Presidente. La sua firma e, sicuramente, tracce del suo DNA. Verrà conservato come una reliquia. Guardandolo ci deve ricordare sempre che, se vuole, il Rotary quasi in sordina riesce a fare cose importanti e di prestigio per una città notoriamente ostile a chiunque. Benvenuto, Presidente Ravi; grazie di averci fatto visita, torni quando vuole e la prossima volta non dimentichi di fare un salto anche a Portofino.

rav1

ravo2