Elenco delle attivitÓ svolte nel corso del 2015.
log

10 Dicembre
Giovedý
 Classica natalizia presso lo Yacht Club di Rapallo, Porto Carlo Riva.
   26 Novembre
Giovedý
Yacht Club Rapallo presso Porto Carlo Riva. Prof. Alfredo Bonsignore, professore ordinario Istituto Medicina del Lavoro e socio RC Genova, argomento della serata: "Amianto, tra Killer e speculazione". Consiglio direttivo 2015-16 e 16-17.
   20 Novembre
Venerdý
Grand Albergo di Sestri Levante. Interclub con gli amici del RC Chiavari e RC Rapallo. Incontro con le forze armate. Elenco degli ospiti, cliccare qui.
   5 Novembre
Giovedý
Camogli, Hotel Cenobio Dei Dogi, Visita al RC Portofino del Governatore distrettuale, Gianni Vernazza.
   24 Ottobre
Sabato
Teatro Carlo Felice di Genova. Visita ufficiale del Presidente Internazionale K.R.Ravindran. Spettacolo lirico. Per un breve resoconto della serata, cliccare qui.
   15 Ottobre
Giovedý
Hotel Excelsior di Rapallo. Interclub con gli amici del RC Rapallo e RC Chiavari. Relatore il prof. Carlo Nordio, Procuratore Aggiunto di Venezia.
   8 Ottobre
Giovedý
Yacht Club Italiano presso il Porto Carlo Riva di Rapallo. Interclub con gli amici del RC Centro Storico.
   1 Ottobre
Giovedý
Yacht Club Italiano presso il Porto Carlo Riva di Rapallo. Interclub. Stefania Tincati, naturopata, ci ha illustrato la cena, portata per portata, allestita con criteri vegetariani.
   24 Settembre
Giovedý
Santa Margherita Ligure, Hotel Miramare: ore 19 Consiglio. Ore 20 Assemblea dei Soci.
  16 Luglio
Giovedý
Hotel Regina Elena di Santa Margherita. Consiglio. Assemblea Soci.
  3 Luglio
Venerdý
Cenobio dei Dogi di Camogli. Passaggio di consegne del nostro RC Portofino, Giancarlo Torielli passa il testimone a Luisa Dugnani.
  19 Giugno
Venerdý
Hotel Miramare, Rapallo. Interclub con gli amici del RC Chiavari e Panathlon. Ospite relatore il dott. Maurizio Romiti, titolo della relazione "Trent'anni fa dicevano..."
  17 Giugno
Mercoledý
Hotel Excelsior, Rapallo. Riunione Grappolo.
  11 Giugno
Giovedý
Visita guidata alla Commenda di PrŔ, organizzata da Giancarlo ed Antonio Crosa. Con il maestro Alberto Marani che espone una sua mostra Personale coadiuvato dalla Dott.ssa Giovanna Rotondi Terminiello. A seguire cena al ristorante All'Acciughetta in piazzetta Sant'Elena.
  28 Maggio
Giovedý
Hotel Cenobio dei Dogi a Camogli. Incontro con la Croce Bianca Genovese in tema di primo soccorso tra le mura demestiche.
  21 Maggio
Giovedý
Hotel Regina Elena a Santa Margherita Ligure. Incontro con Don Anfossi, membro della Caritas e dell'Ospedale Gaslini, in tema di "fare per gli altri".
  7 Maggio
Giovedý
Camogli, interclub con gli amici del RC Rapallo. Il nostro socio Antonio Crosa ci ha ospitato presso la struttura ISCC a Ruta di Camogli, in via Aurelia 85. L'equivalente del costo della conviviale viene devoluto da Antonio per un service.
  23 Aprile
Giovedý
Camogli, Cenobio dei Dogi. Incontro con la dott.ssa Annamaria Parodi a tema "I sentieri genovesi da scoprire".
  16 Aprile
Giovedý
Interclub con gli amici del RC Genova Sud Ovest presso Villa Dufour di Cornigliano. Incontro con il Cardinale Angelo Bagnasco. Per ulteriori dettagli cliccare qui per un file in .pdf.
  9 Aprile
Giovedý
Camogli, Cenobio dei Dogi, ore 20,15 Il Prof. Adorni e signora, entrambi docenti dell'UniversitÓ di Genova, ci parleranno sul prossimo venturo Internet 2.0. Il punto sulle tecnologie di realtÓ virtuale e tecnologie digitali, l'impatto e gli effetti su noi utenti e cittadini.
   26 Marzo
Giovedý
Rapallo, Yacht Club presso il Porto carlo RIva. Serata con un giovane e promettente scrittore, Alessandro Cantoni e con Beatrice Schiaffino, attrice.
   12 Marzo
Serata conviviale.
  5 Marzo
Giovedý
Rapallo, Hotel Bristol, interclub con gli amici del Genova Nord Ovest. Serata con Gianpiero Gasperini, allenatore del Genoa.
  27 Febbraio
Venerdý
Genova, Circolo Artistico Tunnel in Via Garibaldi 6. Con i Club genovesi, serata benefica di gala ad invito con Philippe Daverio.
  19 Febbraio
Giovedý
Santa Margherita Ligure, Osteria Numero Sette. Incontro con il sindaco di Santa Margherita Ligure, Paolo Donadoni.
  13 Febbraio
Venerdý
Cenobio dei Dogi a Camogli. Interclub con gli amici di Rapallo e Chiavari. Incontro con Emanuele Biggi, conduttore di Geo & Geo su RAI TRE. Sud Africa e Namibia, il deserto che vive.
  5 Febbraio
Giovedý
Assemblea dei Soci. Ristorante "La Manuelina" di Recco.
  30 Gennaio
Venerdý
Hotel Nettuno a Sestri Levante. Interclub con gli amici di Rapallo e Chiavari. Ospite il Dott. Antonio Gozzi, industriale chiavarese e presidente dell'Entella Calcio.
  22 Gennaio
Giovedý
Camogli, Cenobio dei Dogi.  La nostra socia Annamaria De Marini ci ha parlato dei benefattori genovesi nella storia.
  15 Gennaio
Giovedý
Camogli, visita al Museo Marinaro accompagnati dal Comandante Bruno Saccella, promotore del museo. E' seguita conviviale al Cenobio dei Dogi.