Elenco delle attività per l'anno solare 2013
Le relazioni delle attività dei precedenti anni sono nelle apposite sezioni in archivio.
log

portofino  Rotary Portofino; conviviali e caminetti.
interclub   Interclub; riunioni e conviviali.
altri club   Altri Rotary club; eventi esterni
distretto   Distretto; riunioni, eventi.
assemblea   Assemblea.
link   Link per accedere ad ulteriori informazioni.

12 Dicembre
Giovedì
La serata degli auguri al Carillon di Santa Margherita.
5 Dicembre
Giovedì
Il Caminetto previsto per questa sera è stato annullato. L'equivalente del costo della serata sarà invece destinato ad un Rotary Club della Sardegna come contributo da destinare alle persone colpite dal maltempo dei giorni scorsi.
21 Novembre
Giovedì
Camogli, Cenobio dei Dogi;  Assemblea. Votazioni anno 2014-15 e nomina Presidente anno 2015-16
14 Novembre
Giovedì
Ristorante il Carillon a Paraggi. Interclub con i club Genova San Giorgio e Genova Nord Ovest. Relatore Massimiliano Iguera della Cambiaso & Risso.  Titolo: Grandi bonifiche e salvataggi dalla Haven alla Concordia. Per alcune immagini della serata, cliccare qui link
30 Ottobre
Mercoledì
Genova, presso l'Acquario al Porto Antico ore 19:30: serata di gala con i Club Genovesi. La serata si è tenuta per salutare e ringraziare gli organizzatori ed i ricercatori del decimo anno di vita della "Festival Della Scienza" che si tiene a Genova. La locandina ed una immagine della serata: link
18 Ottobre
Venerdì
Interclub RC Chiavari. Relazione dal titolo “ Arbeit macht frei” Nicola Franco: testimone da un lager nazista di una tragedia da non dimenticare.  La serata è stata cancellata.
10 Ottobre
Giovedì
Cenobio dei Dogi di Camogli: visita del Governatore Fabio Rossello. Alcune foto della serata.link
Consiglio.
2 Ottobre
Mercoledì
Genova, Hotel Plaza in via Bertani. Interclub con il RC Genova Ovest. Relatore il Dott. Adriano Sansa presidente Tribunale dei Minori. Titolo del suo intervento: "Costituzione e valori: c'è qualcosa da cambiare ?"
17 Settembre
Martedì
Genova, Hotel Bristol in Via XX Settembre. Ore 12:30. interclub con il  RC Genova Centro Storico e RC Genova. Relatore: PDG RIDE Prof. Giuseppe Viale. Il suo intervento: "Un percorso emblematico; ambiente e società agli albori del Rotary."
12 Settembre
Giovedì
Cenobio dei Dogi a Camogli: Consiglio ore 19.00 Assemblea ore 20.15.
18 Luglio
Giovedì
Conviviale presso il ristorante "Le Carillon" di Paraggi.
27 Giugno 2013
Giovedì
Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure. Passaggio di consegne del RC Portofino.
  20-24 Giugno
 2013
Rye, NY, USA. Gemellaggio tra il RC Rye ed il RC Portofino. Ecco un breve racconto. link
20 Giugno
Giovedì
Presso l'Acquario di Genova, Porto Antico. Passaggi di consegne dei Clubs Genovesi.
14 Giugno
Martedì
Interclub con il RC Genova Nord Ovest presso il porto Carlo Riva a Rapallo.
Incontro con Magdi Allam. link
Attribuita la Paul Harris al comandante Giuseppe Telmon link
distretto
8 Giugno
Sabato
Genova, Porto Antico, Magazzini del Cotone, primo Congresso distrettuale del neonato Distretto 2032.
4 Giugno
Martedì
Santa Margherita Ligure, presso la villa Durazzo. Interclub con il RC Genova San Giorgio ed il RC Genova Centro Storico.  Presentato alle Autorità Locali ed alla stampa il service del Melograno e consegnato a Don Torre l'assegno dei tre clubs.
31 Maggio  2013
Venerdì
Courmayeur. Serata del gemellaggio tra il RC Courmayeur ed il RC Portofino. link
23 Maggio 2013
Giovedì
Hotel Cenobio dei Dogi di Camogli. Ospite il Dott. Stefano Bertolini.
Consiglio direttivo.
13 Maggio 2013
Lunedì
Hotel Bristol in Genova, via XX Settembre. Interclub con il RC Genova Sud-Ovest. Conferenza del nostro socio Ing. Giuseppe Zampini.
distretto
Maggio  2013
Venerdì & Sabato
Venerdì: cena di gala allo Sheraton di Genova. Sabato, Congresso Distrettuale 2032. Qui trovate il PROGRAMMA della convention. link (file pdf.)
9 Maggio  2013
Giovedì
Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure. Conviviale ospite il Dott. Pietro Pistolese, Comandante delle forze NATO nella "striscia di Gaza". Ci ha parlato della situazione in Medio Oriente.
17 Aprile
Mercoledì
Presso la Villa dello Zerbino, Genova zona Manin: interclub con il RC Golfo Paradiso. Incontro con il Cardinale Angelo Bagnasco e l'Arcivescovo Camillo Ruini. Cliccare qui link
11 Aprile    2013
Giovedì
Assemblea, in Santa Margherita Ligure presso il Grand Hotel Miramare.
5 Aprile    2013
Venerdì
Porto Carlo Riva di Rapallo. Incontro con il direttore di "Panorama", Giorgio Mulè. Cliccare qui link
22 Marzo  2013
Venerdì
Courmayeur, Aosta: interclub con il RC Genova Sud-Ovest, ospiti del RC Courmayeur. Cliccare qui link
14 Marzo  2013
Giovedì
Presso l'Hotel Excelsior Palace di Rapallo. Incontro con il Governatore Dott. Paolo Biondi. Interclub con i RC di Rapallo e Chiavari. Cliccare qui. link
7 Marzo    2013
Giovedì
Hotel Regina Elena a Santa Margherita Ligure. Incontro con il Sindaco di Santa Margherita Ligure, Roberto De Marchi.
21 Febbraio 2013
Giovedì
Rapallo, Hotel Bristol. Interclub con i RC Rapallo e Chiavari. Tema della serata; la pace tra i popoli.

7 Febbraio 2013
Giovedì
Cenobio dei Dogi a Camogli: Consiglio direttivo 2012-2013-2014.
interclub 31 Gennaio 2013
Giovedì
Presso la Fondazione Ansaldo in Corso Perrone a Genova: Interclub con gli amici del RC Genova Centro Storico. Incontro con il Prof. Amato dell'Università di Genova in tema di Economia. link cliccare qui.
portofino
24 Gennaio 2013
Giovedì
Hotel Cenobio dei Dogi a Camogli. Serata di formazione rotariana con il Dott. Cozzani. Presentazione nuovo socio. Per una breve relazione della serata, link cliccare qui.
portofino
17 Gennaio 2013
Giovedì
Hotel Cenobio dei Dogi a Camogli. Incontro con il Sindaco di Camogli, Dott. Mannucci.