Archivio: elenco completo delle attività sociali e degli eventi ai quali ha partecipato il RC Portofino. Anno solare 2010.

portofino  Rotary Portofino; conviviali e caminetti.
interclub   Interclub; riunioni e conviviali.
altri club   Altri Rotary club; eventi esterni
distretto   Distretto; riunioni, eventi.
assemblea   Assemblea.

Legenda: ciascun appuntamento è accompagnato dalla o dalle proprie icone per una veloce identificazione.

I link di questa pagina sono di colore giallo ! ropet

NOTA: L'attività compresa tra Gannaio e Settembre 2010 è conservata nei "Bollettini" in archivio.

conviviale
16 Dicembre 2010 Conviviale natalizia al Regina Elena. Affollata di Soci e con diversi ospiti, s'è potuto apprezzare gli auguri e la velocissima relazione del presidente Antonio Rosina. Ma è probabile che tutti i presenti abbiano ancor più apprezzato le parole di don Marco Torre. Don Marco ha spiegato un passaggio del Vangelo secondo Matteo nel quale si parla del Natale. Ne ha fornito una chiave di lettura davvero avvincente, certamente più trasparente, convincente e comprensibile di quanto spesso capita di ascoltare. E' davvero un privilegio averlo come "rotariano" e lo ringraziamo di cuore. Buon Natale, buone feste ed un 2011 di pace e di serenità a tutti i Soci del "Portofino" ed alle loro famiglie.
asse
 25 Novembre 2010 Assemblea dei Soci durante la quale è stato approvato il Bilancio di esercizio 2009-2010. (il Bilancio approvato è nella apposita sezione riservata ai Soci). E' stato scelto il prossimo Presidente per l'anno 2012-2013. E' stato eletto il Consiglio per l'anno 2011-2012. (Le nomine e l'organigramma sono nella sezione Archivi)
conviviale
17 Novembre 2010 Visita del Governatore Gianni Montalenti al RC Portofino. Leggi qui.
conviviale
27 Ottobre 2010 Conviviale al Miramare. Socio Rotary relatore il Dott. prof. Guido Levi su il Rotary in Italia. Per leggere la relazione cliccare qui.
conviviale
21 Ottobre 2010 Conviviale al Miramare. Socio relatore l'Ing. Giuseppe Zampini su la situazione energetica in Italia. Per leggere la relazione cliccare qui.
conviviale
30 Settembre 2010 Conviviale al Miramare. Ospiti relatori il Dott. Carlo Degli Innocenti e il Dott. Giacomo Cincotti su esperienze subacque. Il dott. Degli Innocenti ha mostrato ed ampiamente commentato ai presenti numerose diapositive relative alle immersioni che ha effettuato in acque profonde dei fiordi norvegesi e nelle acque delle isole Lofoten. Dopo i ghiacci artici, l'attenzione si è spostata sull'isola di Walea, in Indonesia. Anche in questo caso le località illustrate sono lontane dai consueti circuiti turistici. Le immagini sono state accompagnate anche da una suggestiva colonna sonora, preparata dal dott. Giacomo Cicciotti della Associazione Culturale Lanternamagica Multivisioni.
conviviale
23 Settembre 2010 Serata di affiatamento.
conviviale
16 Settembre 2010 Il giorno 16 Settembre era in programma la conviviale nella suggestiva cornice di San Fruttuoso, ma purtroppo a causa delle condizioni atmosferiche avverse abbiamo ripiegato sul Cenobio dei Dogi di Camogli. A questo proposito, ringraziamo il personale dell'Albergo che nonostante il brevissimo tempo a disposizione ha predisposto un accoglienza ed un menù di primissimo piano. Un caloroso ringraziamento anche ai nostri soci GUATELLI e SEGALA che si sono adoperati in modo veramente esemplare affinché la serata si svolgesse senza intoppi. La serata è trascorsa molto serenamente con il reciproco scambio di impressioni circa il periodo estivo appena trascorso.
ropet

L'attività dal 1 gennaio al 31 agosto 2010 è nei bollettini:

n. 34 - Maggio 2010
n. 33 - Aprile 2010