L'Agenda del Rotary Club Portofino.
I nostri prossimi incontri: conviviali e caminetti, interclub ed altri avvenimenti.
agend

Rotary Portofino; conviviali e caminetti. distretto   Distretto; riunioni, eventi.
interclub   Interclub; riunioni e conviviali. alert   Eventi IMPORTANTI e specifici.
interclub   Altri Rotary club; eventi esterni assemblea   Assemblea.
link   Link a sito web con informazioni. assemblea   Consiglio.

Ci  possono essere cambi di programma ed aggiornamenti su date, ore e luoghi anche repentini. La tendenza registrata presso le strutture che periodicamente ci ospitano è quella di confermare la propria disponibilità con sempre meno preavviso. Si pregano i sig. Soci di consultare frequentemente l'Agenda in questa pagina ma soprattutto di prestare attenzione alle e-mail che vengono circolarizzate in modo da essere sempre aggiornati.
ropedark
Giovedì  5 Settembre 2019 Ore 19, Ristorante La Manuelina a Recco. Apertivo del Portofino a base di Focaccia col formaggio & gelato.
interclub Martedi 10 settembre 2019 Ore 20, Genova Piazza della Vittoria. Caminetto Oktoberfest con gli amici del Rotary Centro Storico.
Giovedì  19 Settembre 2019 Conviviale con relazione del Prof. Temistocle Franceschi sulla storia e l’evoluzione dei dialetti
Sabato 5 Ottobre 2019 Ore 12, Cascina Oviglia, Localita Riva, Chieri, Torino. Pranzo dell'amicizia con il Rotary Golfo Paradiso.