L'Agenda del Rotary Club Portofino.
I nostri prossimi incontri: conviviali e caminetti, interclub ed altri avvenimenti.
agend

Rotary Portofino; conviviali e caminetti. distretto   Distretto; riunioni, eventi.
interclub   Interclub; riunioni e conviviali. alert   Eventi IMPORTANTI e specifici.
interclub   Altri Rotary club; eventi esterni assemblea   Assemblea.
link   Link a sito web con informazioni. assemblea   Consiglio.

Ci  possono essere cambi di programma ed aggiornamenti su date, ore e luoghi anche repentini. La tendenza registrata presso le strutture che periodicamente ci ospitano è quella di confermare la propria disponibilità con sempre meno preavviso. Si pregano i sig. Soci di consultare frequentemente l'Agenda in questa pagina ma soprattutto di prestare attenzione alle e-mail che vengono circolarizzate in modo da essere sempre aggiornati.
ropedark
Giovedì 9 Maggio 2019 Ore 20:00 Conviviale presso l'Hotel Regina elena di Santa Margherita. Ospite della serata il fotografo Riccardo Penna con presentazione di Getto Giorgio Viarengo. Qui trovate la Locandina ed un CV del fotografo Penna. Cliccate per i link.
interclub Giovedì 16 Maggio 2019 Ore 20:00 Ristorante La Manuelina di Recco.  Interclub con R.C.GENOVA EST e R.C.RAPALLO. Argomento della serata; 1972, Transaharian Raid. La prima traversata del Sahara in motocicletta. Ce ne parla il presidente Crosa.
interclub Giovedì  23 Maggio 2019 Ore 18:00. A Genova, Fondazione Conservatorio Fieschi, in Mura Dello Zerbino 16. Visita guidata con la Prof.ssa Marina Firpo, docente universitaria di Storia dell'Arte. A seguire, cena presso Villa Lo Zerbino. Siamo in compagnia dell'Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti di Azienda.
Giovedì  6 Giugno 2019 Ore 20:00. A Genova, presso la Terrazza Colombo. Grattacielo Piacentini, Via G.D'Annunzio 2. Relatore Alessio Schiavi con la relazione "Antola, storia di uomini e natura".
Giovedì  13 Giugno 2019 Ore 20:00. A Santa Margherita Ligure, Frati Cappuccini in via Luciano Manara 6. Relazione "Sant'Antonio da Padova e San Francesco d'Assisi, due grandi Santi" Altresì viene data relazione conclusiva sul service Aiutiamoli a Lavorare.
alert Giovedì  27 Giugno 2019 Ore 20:00 Ristorante da U Battj a Nozarego, via Partigiano Berto Solimano, 56. Passaggio di consegne al nuovo presidente 2019-2020, Giovanni Magliano.