L'Agenda del Rotary Club Portofino.
I nostri prossimi incontri: conviviali e caminetti, interclub ed altri avvenimenti.
agend

Rotary Portofino; conviviali e caminetti. distretto   Distretto; riunioni, eventi.
interclub   Interclub; riunioni e conviviali. alert   Eventi IMPORTANTI e specifici.
interclub   Altri Rotary club; eventi esterni assemblea   Assemblea.
link   Link a sito web con informazioni. assemblea   Consiglio.

Ci  possono essere cambi di programma ed aggiornamenti su date, ore e luoghi anche repentini. La tendenza registrata presso le strutture che periodicamente ci ospitano è quella di confermare la propria disponibilità con sempre meno preavviso. Si pregano i sig. Soci di consultare frequentemente l'Agenda in questa pagina ma soprattutto di prestare attenzione alle e-mail che vengono circolarizzate in modo da essere sempre aggiornati.
ropedark
Giovedì 10 Ottobre 2019 Ore 20:00. Santa Margherita Ligure, Hotel Mediterraneo in via della Vittoria 18. Relatrice della serata sarà Gemma Malerba, Presidente della Sezione Ligure dell’U.N.I.T.A.L.S.I. (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) per il quinquennio 2016 – 2020.
Giovedì 17 Ottobre 2019 Ore 19:30 Portofino, Wine bar Jolly. Gli aperitivi del "Portofino"
Giovedì 24 Ottobre 2019 Ore 20:00. Recco, ristorante La Manuelina. Serata dedicata all'approfondimento della sfida del Rotary per l'eradicazione della poliomelite.
Giovedì 7 Novembre 2019 Ore 20:00. Camogli, hotel Cenobio dei Dogi. Visita di Mr. Gary Huang, presidente del Consiglio di Amministrazione della Rotary Foundation.
assembleaassemblea Giovedì 14 Novembre 2019 Ore 19:00. Santa Margherita Ligure, hotel Mediterraneo. Consiglio direttivo 2020-2021
Ore 20:00. Assemblea di club, elezione del Presidente 2021-2022.
Giovedì 21 Novembre 2019 Ore 20:00. Camogli, hotel Cenobio dei Dogi. Visita del Governatore distrettuale, Dott.ssa Ines Guatelli