L'Agenda del Rotary Club Portofino.
I nostri prossimi incontri: conviviali e caminetti, interclub ed altri avvenimenti.
agend

Rotary Portofino; conviviali e caminetti. distretto   Distretto; riunioni, eventi.
interclub   Interclub; riunioni e conviviali. alert   Eventi IMPORTANTI e specifici.
interclub   Altri Rotary club; eventi esterni assemblea   Assemblea.
link   Link a sito web con informazioni. assemblea   Consiglio.

Ci  possono essere cambi di programma ed aggiornamenti su date, ore e luoghi anche repentini. La tendenza registrata presso le strutture che periodicamente ci ospitano Ŕ quella di confermare la propria disponibilitÓ con sempre meno preavviso. Si pregano i sig. Soci di consultare frequentemente l'Agenda in questa pagina ma soprattutto di prestare attenzione alle e-mail che vengono circolarizzate in modo da essere sempre aggiornati.
ropedark
alert Giovedý  4 Luglio 2019 Ore 20:00 Ristorante La Manuelina a Recco. Il nuovo presidente 2019-2020, Giovanni Magliano, ci parla di cosa ritiene opportuno sviluppare per continuare a far prosperare il nostro Club.